Il mese di aprile ha segnato uno scoppiettante inizio di stagione per la Vejus, società aderente al comitato regionale FCI Molise che ha colto una prestigiosa top dieci con Filippo Castaldo al Trofeo Alta Valle del Tevere a Città di Castello in Umbria.
Nella gara vinta in solitudine da Antonio Zullo (Futura Team-Rosini), Castaldo è riuscito ad agguantare il decimo posto nonostante una gara avversata dalla sfortuna nel momento cruciale in cui si è decisa la corsa dove il corridore della Vejus ha dovuto mollare per un problema al manubrio della propria bicicletta.
Uno sforzo disumano per Castaldo che è anche caduto perdendo le posizioni migliori del gruppo battistrada in una corsa sferzata dal maltempo e dalle strade bagnate: “Alla fine va bene lo stesso, perchè nonostante non abbia fatto una grossa selezione in salita sono stato tra i più brillanti ed ho attaccato sempre”.
Un risultato che riempie di gioia e di orgoglio il movimento ciclistico regionale molisano dove per tramite del neo delegato Virginio Rapone sono arrivati i complimenti a un solido sodalizio che non manca mai di lasciare il segno nei migliori campi gara ciclistici d’Italia.
Tra la società del dinamico team manager Donato Polvere e il comitato regionale molisano da alcuni anni a questa parte vi è un forte legame che permette al Molise stesso di farsi rappresentare nel ciclismo che conta.
Per dare lustro a questa sinergia, il marchio Vejus sarà il fornitore ufficiale delle maglie per i vari campionati regionali FCI Molise su strada e del fuoristrada per un movimento molisano a due ruote che vuole ricominciare l’attività con i migliori auspici.
< Prec. | Succ. > |
---|