Con il Giro delle Valli Monregalesi, la Coppa Piemonte sale in alta montagna. Infatti da ora le prove che seguiranno porteranno i ciclisti ben oltre i 1000m di altitudine.
Sempre speciale il pacco gara che, come ogni anno, oltre alla pasta Monregalese e a prodotti vari, conterrà un pratico e grazioso cappellino con il logo della manifestazione e del 150° dell'Unità d'Italia, un omaggio del CO ad un evento che ha cambiato la storia del nostro Paese.
La situazione delle strade è buona senza gravi ammaloramenti e, addirittura, la prossima settimana, alcune squadre attrezzate partiranno da Prato Nevoso per spazzare la salita al Colle del Prel dal brecciolino residuo dalle nevicate invernali.
Per dovere di cronaca si ricorda che fino alle ore 12 del 27 maggio sarà possibile iscriversi a 35 Euro e dopo tale data, fino al giorno della gara, la quota salirà a 50 Euro. Le donne godono sempre di uno sconto di 2 Euro. Tutte le informazioni e i dettagli si possono trovare sul sito della manifestazione all'indirizzo
http://www.cicloamateurs.it
Fonte: Ag. Play Full
< Prec. | Succ. > |
---|