Sab01182025

Aggiornamento:02:59:30

Casalbike Tour, ultimi dettagli per la cross country ai Laghi dell’Osento di mountain bike

 

 

Non si ferma la macchina organizzativa della Cross Country ai Laghi dell’Osento in programma domani, domenica 28 agosto, in contrada Vidorni a Casalbordino. Gli organizzatori della Polisportiva Casalbike e del Team Iachini Cycling sono al lavoro senza sosta per assicurare un’edizione di successo della gara di ciclismo fuoristrada per la validità di prova conclusiva di Casalbike Tour e Coppa Abruzzo&Molise Uisp Mtb.

Il cuore pulsante di tutto l’evento è l’agriturismo Casale Vidorni – I Laghi dell’Osento immerso nelle campagne tra due colline con bed&breakfast annesso, lago con pesca sportiva e ristorante, dove si possono gustare in tranquillità e nel silenzio più totale piatti e prodotti caserecci del territorio.

Al suo interno si gareggia su un anello della lunghezza di circa 5,5 chilometri da ripetere più volte con alcuni tratti tecnici molto divertenti e una serie di strappi abbastanza impegnativi.

Per motivi tecnici ed organizzativi, è gradita la preiscrizione, comunicando tutti i dati personali tramite e-mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), Facebook (Bruno Fantini) o whatsapp (3338024294) con pagamento della quota di iscrizione (15 euro) sul posto al momento della consegna del numero di gara.

Per domenica 28 il ritrovo è fissato alle 8:00 presso I Laghi dell’Osento nell’omonimo agriturismo sito in contrada Vidorni a Casalbordino con partenza alle 10:00.

Come raggiungere l’agriturismo Casale Vidorni – I Laghi dell’Osento: svincolo autostrada A14 Casalbordino-Vasto Nord, direzione Casalbordino centro, uscita dal paese proseguire per Contrada Vidorni.