Sab01182025

Aggiornamento:10:30:02

Back Gran Fondo Team Team Beraldo Biomin: Facci sul podio a Marostica

Team Beraldo Biomin: Facci sul podio a Marostica

 

 

Erano le ore 9.00 di domenica 23 aprile quando dalla Piazza degli Scacchi di Marostica (Vi) prendeva il via la Granfondo Città di Marostica.

Un percorso duro e selettivo, di quelli dove nulla è scontato e tutto è da guadagnare con il sudore. Al via non possono certo mancare gli atleti del Team Beraldo Biomin, Mauro Facci e Carlo Muraro.

La corsa parte subito di gran carriera e già sulla seconda salita il battistrada è sensibilmente assottigliato, ma con i corridori veneti ben presenti.

La corsa esplode sull'ultima salita con l'attacco di Enrico Zen e di Igor Zanetti che impongono un ritmo impossibile ai più. Non resta allora che lottare per il terzo posto. Il campo di battaglia diventa così il rettilineo dell'arrivo e i contendenti i sei inseguitori. Il tutto si risolve nei pochi secondi necessari per esaurire la volata finale che vede l'esperto Mauro Facci prevalere sui compagni di viaggio, salendo così sul terzo gradino del podio.

Più attardato Carlo Muraro che chiude in 22a posizione assoluta.

Il prossimo impegno per il Team Beraldo Biomin è fissato per domenica 30 aprile alla Granfondo Liotto e lunedì 1° maggio alla Granfondo Luca Avesani a Verona.

Segui l'attività del Team Beraldo Biomin sul sito ufficiale

Playfull Agenzia Stampa