Un'altra bella vittoria per la compagine bianco rossa del Team MG.K Vis Somec capitanata dall'anconetana Barbara Lancioni, che domenica 23 aprile, ha colto un nuovo alloro stagionale.
Sono le ore 9.00 quando dalla piazza degli Scacchi della vicentina Marostica parte la Granfondo Città di Marostica. Un percorso tosto quello della granfondo che, con i suoi 172 chilometri e 3700 metri di dislivello non regala certo nulla a nessuno.
Ma l'alfiere biancorosso non si spaventa di certo e impone il suo ritmo fin dalle prime pedalate, tanto che giunge all'arrivo con nove minuti di vantaggio sulla compagna di squadra, la veneziana Odette Bertolin.
Maglia del Team MG.K Vis Somec in bella vista anche sul podio assoluto femminile del percorso di mediofondo con la trevigiana Federica Giacometti, che guadagna la medaglia di bronzo.
Terzo posto di categoria a Firenze, alla Granfondo Firenze De Rosa, per la romagnola Gabriella Emaldi, che l'ha vista impegnata sul percorso di granfondo, mentre su quello di mediofondo ha preso parte Maria Enrica Dazzi.
Invece in Sardegna, al Giro di Sardegna, nella versione dei percorsi corti, è Alexia Pantieri a piazzarsi al quinto posto nella prima tappa.
I prossimi appuntamenti per il Team MG.K Vis Somec sono fissati per domenica 30 aprile alla Granfondo Liotto e a Bologna per la Granfondo Dieci Colli.
Scopri il Team MG.K Vis Somec LGL sul sito ufficiale
Segui l'attività del Team anche su Facebook
Playfull Agenzia Stampa