Ancora pochi giorni per la nona edizione della Granfondo dell'Amore - Città di Terni, la classica d'apertura della stagione granfondistica del Centro Italia, che si terrà domenica 25 febbraio a Terni, patria di San Valentino, protettore degli innamorati.
Sino al 23 febbraio iscrizioni online a 30 euro per gli amatori uomini e donne e a 25 euro per ciclosportivi, cicloturisti e partenti alla francese. Possibilità d'iscrizione in loco il 24 e il 25 febbraio a 40 euro per amatori uomini e donne e a 35 euro per ciclosportivi, cicloturisti e partenti alla francese. Per i diversamente abili quota fissa di 15 euro.
La segreteria sarà attiva presso il Palatennistavolo, in Via Italo Ferri, sabato 24 febbraio dalle ore 15 alle ore 19 e domenica 25 febbraio dalle ore 7 alle ore 9.
La domenica partenza alla francese dalle ore 8.30 alle ore 9 da Via del Centenario. Apertura delle griglie in Via del Centenario alle ore 8.45 e partenza agonistica alle ore 9.30.
Tre i percorsi in programma: il granfondo di 128,3 chilometri, il mediofondo di 81,2 chilometri e il cicloturistico, possibile solo con partenza alla francese, di 65 chilometri.
Dopo il traguardo di Via del Centenario tutti nei locali della Parrocchia di San Matteo, che si trova a pochi metri dall'arrivo, per il pranzo finale, a cui seguiranno le ricche premiazioni: a sfilare sul palco per ricevere i meritati premi saranno i primi cinque di categoria di entrambi i percorsi, le prime cinque società per numero di partiti e i primi tre atleti diversamente abili sia del lungo che del corto. Previsti anche il premio San Valentino per le coppie e tanti premi sia per i ciclosportivi, i cicloturisti, i partenti alla francese e gli accompagnatori. I primi tre assoluti di entrambi i percorsi, sia uomini che donne, saranno invece protagonisti delle premiazioni protocollari subito dopo l'arrivo.
La granfondo sarà prova d'apertura del Circuito dei due mari dal Tirreno all'Adriatico e del Salice Bike Challenge.
Per informazioni telefonare ai numeri 389.5852806 e 329.3279873, oppure visitare il sito internet o la pagina Facebook della manifestazione.
Playfull Agenzia Stampa