Viste le richieste pervenute da diverse società, che in questi giorni stanno definendo il calendario degli appuntamenti stagionali, gli organizzatori della 1ª Bike Marathon Gran Sasso d'Italia hanno deciso di prolungare sino alle ore 23.59 del 12 febbraio la promozione che prevede una quota di appena 30 euro per iscriversi alla manifestazione in programma domenica 17 giugno a Fonte Cerreto di Assergi, che porterà a pedalare nel Parco nazionale del Gran Sasso, sulle strade della tappa rosa che giungerà a Campo Imperatore.
Partenza e arrivo dalla piccola stazione turistica di Fonte Cerreto, sede di tutta la logistica, che si trova a ridosso del Gran Sasso, a un chilometro dall'uscita autostradale Assergi (A24 Roma-Teramo), sede dell'ente Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga e dei laboratori dell'Istituto nazionale di fisica nucleare.
Si ricordano i tre percorsi: l'extreme di 200 chilometri (3600 metri di dislivello) e il medio di 110 chilometri (2100 metri di dislivello), che saliranno proprio a Campo Imperatore, e poi il corto di 90 chilometri (1600 metri di dislivello).
QUOTE D'ISCRIZIONE
- 30 euro fino al 12 febbraio (online)
- 40 euro fino al 31 maggio (online)
- 50 euro fino al 14 giugno, data di chiusura delle iscrizioni (online)
- per le iscrizioni di squadra prevista una gratuità ogni dieci iscritti. L’elenco dei partecipanti dovrà essere inviato via email a
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
oppure al fax 0736 775210.
Ulteriori dettagli sul sito internet o sulla pagina Facebook ufficiali dell’evento.