La macchina organizzativa dell’Avis Bike Pistoia riparte con l’apertura delle iscrizioni online alla più partecipata Granfondo cicloturistica della regione. A partire dal 1 febbraio, tutti gli appassionati della bicicletta, della montagna e del buon cibo locale sono invitati ad iscriversi online alla GF PISSEI EDITA PUCINSKAITE e approfittare della quota speciale fissata a soli 12 euro per chi lo farà entro il 17 maggio.
Per ripagare la fiducia e crescere ancora, il Comitato Organizzatore della nona edizione è già all’opera e promette un evento innovativo e ancor più coinvolgente.
Tra le prime novità la voce ufficiale della Granfondo: sarà quella di DANIEL GUIDI, inimitabile speaker e show man, conosciuto e apprezzato ormai in tutta l’Italia per le sue doti comunicative, professionalità, intrattenimento e carisma. La sua voce carica di energia saluterà gli atleti nella suggestiva Piazza del Duomo a Pistoia alle 7:15 della domenica 17 giugno, per poi accoglierli al Circolo di Santomato, luogo d’arrivo e location della granfondo con l’immancabile area expo, pasta party, premiazioni e musica.
Sono stati riconfermati i quattro percorsi, affinché tutti gli appassionati donne e uomini possano trovare un’offerta a loro misura. La manifestazione 2018 farà parte di quattro circuiti: Circuito Toscano Cicloturismo, Criterium Toscano Cicloturismo, Toscana Challenge e del prestigioso Giro del Granducato di Toscana.
Le modalità d’iscrizioni si trovano sul sito www.gfpisseieditapucinskaite.it , l’iscrizione online può essere fatta anche sul sito www.mysdam.net.
La Granfondo, conosciuta e apprezzata per un eccezionale rapporto qualità/prezzo, promuove la donazione del sangue e la cultura della solidarietà nello sport. Una parte del ricavato come da tradizione verrà devoluta in beneficenza.