Back Gran Fondo Presentazioni Bike Marathon Gran Sasso d'Italia: ultime ore per la quota agevolata

Bike Marathon Gran Sasso d'Italia: ultime ore per la quota agevolata

 

 

Ancora poche ore per aderire con quota agevolata alla 1ª edizione del Bike Marathon Gran Sasso d'Italia, nuova granfondo su strada che domenica 17 giugno si svolgerà a Fonte Cerreto di Assergi.

Sino al 31 gennaio, infatti, sarà possibile iscriversi con appena 30 euro a questo evento che intende presentarsi sin da subito come un punto forte del panorama granfondistico nazionale, così da diventare un appuntamento fisso a cui sarà impossibile non partecipare ogni anno.

Partenza e arrivo dalla piccola stazione turistica di Fonte Cerreto, sede di tutta la logistica, che si trova a ridosso del Gran Sasso, a circa quattro chilometri da Assergi, sede dell'ente Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga e dei laboratori dell'Istituto nazionale di fisica nucleare.

In questo territorio si trova anche la stazione di valle della funivia del Gran Sasso d'Italia, che conduce a Campo Imperatore.

Tre i percorsi: l'extreme di 200 chilometri (3600 metri di dislivello) e il medio di 110 chilometri (2100 metri di dislivello), che saliranno proprio a Campo Imperatore, e poi uno corto di 90 chilometri (1600 metri di dislivello).

Sono tante le chicche in cantiere, che il Comitato organizzatore divulgherà in dettaglio nelle prossime settimane. L'importante, per ora, è segnarsi la data del 17 giugno e iscriversi senza altri indugi a questa bella manifestazione della terra d'Abruzzo.

QUOTE D'ISCRIZIONE
- 30 euro fino al 31 gennaio (online)
- 40 euro fino al 31 maggio (online)
- 50 euro fino al 14 giugno, data di chiusura delle iscrizioni (online
- per le iscrizioni di squadra prevista una gratuità ogni dieci iscritti. L’elenco dei partecipanti dovrà essere inviato via email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure al fax 0736 775210.

Ulteriori dettagli sul sito internet o sulla la pagina Facebook ufficiali dell’evento.

Playfull Agenzia Stampa