Saranno letteralmente presi per la gola i partecipanti alla Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano del prossimo 25 marzo, quando metteranno le gambe, sicuramente stanche, sotto la tavola del pasta party.
E' stata infatti rinnovato l'accordo di collaborazione tra l'ASD Sant'Angelo Edilferramenta e Catering4Ruote, l'azienda specializzata nella gestione del catering per i grandi eventi.
La collaborazione, ovviamente, è stata estesa per tutte le tre manifestazioni firmate dal sodalizio santangiolino.
Il menù, che tutt'ora è ancora in via di definizione, viene sempre preparato da chef professionisti direttamente in loco e al momento, per fornire al partecipante un prodotto sempre fresco, capace di garantire tutte le peculiarità della pietanza.
Grazie al servizio di catering, la mattina, all'interno del Cupolone, sarà possibile anche fare colazione grazie al servizio bar approntato dall'azienda.
Un servizio professionale e di qualità, così come tutti quelli scelti da Vittorio Ferrante per l'organizzazione delle sue manifestazioni.
Si ricorda inoltre che la Granfondo di Sant'Angelo fa da capolista al trittico santangiolino, che vede nella Ti-Rex Granfondo del Penice e la Granfondo di Casteggio, le altre due prove.
Un trittico che permette di godere della promozione riservata capace di fare risparmiare alcuni euro, infatti con soli 75 euro, fino alla fine di dicembre, ci si potrà iscrivere a tutte le tre gare.
Tutte le informazioni sulla combinata sono disponibili in questa pagina
Le iscrizioni alla Granfondo di Sant'Angelo sono aperte alla quota agevolata di 30 euro fino alla fine di dicembre.
Tutti i dettagli sulla Granfondo di Sant'Angelo sono disponibili sul sito della manifestazione