Back Gran Fondo Presentazioni La Granfondo di Casteggio si migliora

La Granfondo di Casteggio si migliora

 

Promossa dall'ASD Sant’Angelo Edilferramenta, Vittorio Ferrante, la Granfondo di Casteggio vuole rendere omaggio ai territori collinari dell’Oltrepò Pavese offrendo nel contempo, a tutti i cicloamatori, una comoda sede di partenza facilmente raggiungibile e funzionale nella struttura del Centro Sportivo di Casteggio.

La Granfondo di Casteggio si propone inoltre sulla scena granfondistica nazionale all'inizio della seconda parte della stagione agonistica con due percorsi in grado di soddisfare anche il corridore più esigente.

Sarà una seconda edizione basata sull'esperienza quella del prossimo 23 settembre.

Due percorsi di indubbio fascino tracciati sulle splendide colline dell'Oltrepò Pavese, che proprio nel periodo settembrino danno il meglio di loro stesse con le distese di vigneti ancora carichi di grappoli.

Il granfondo di 133 chilometri, che cela un dislivello di 2340 metri, e il mediofondo di 87 chilometri con un dislivello di 1430 metri, assolutamente da non sottovalutare, saranno i tracciati che i ciclofondisti potranno scegliere.

Assolutamente modificato il settore dell'arrivo, ridisegnato al fine di renderlo totalmente sicuro.

 

 

A tutti gli iscritti verrà omaggiato un ricco pacco gara testimone del territorio, così come il pasta party parlerà Pavese.

La comoda struttura del Centro Sportivo di Casteggio fornirà tutti i servizi e gli spazi necessari per le attività pre e post gara, quali la segreteria operativa, così come il pasta party finale e le docce. Sarà disponibile anche un sicuro parcheggio per le biciclette, ovviamente gratuito.

Le iscrizioni alla Granfondo di Casteggio sono aperte secondo le modalità descritte nell'apposita pagina del sito Internet di riferimento.

Molto vantaggiosa la Combinata con la Granfondo di Sant'Angelo e la Granfondo del Penice. Con soli 65 euro, fino a fine novembre, è possibile iscriversi a tutte le tre manifestazioni firmate ASD Sant'Angelo Edilferramenta.

Playfull Agenzia Stampa