Dopo i primi mille posti riservati ai prescritti, da venerdì primo dicembre si apre la corsa alle iscrizioni per la ventiduesima edizione della Granfondo Via del Sale, che si svolgerà come ormai da tradizione nello straordinario palcoscenico offerto dalla Riviera e dalle colline dell’Emilia Romagna e dallo splendido hospitality ‘vista mare’ del Fantini Club di Cervia.
La quota d’iscrizione è di 50 euro ed include il pacco gara comprensivo di: gadget tecnico della ventiduesima edizione, Kit Enervit, Sale Dolce delle Saline di Cervia, buono per servizi spiaggia Fantini Club e molto altro.Per iscriversi è sufficiente visitare il sito granfondoviadelsale.com dove è possibile effettuare registrazione, iscrizione e pagamento, tutto online, con pochi click.
I più veloci, potranno aggiudicarsi la possibilità di partire in prima griglia! Per i primi 500 iscritti, infatti, verrà riservato un posto in griglia gialla e potranno vivere l’emozione di partire tra le prime fila di questa straordinaria manifestazione.Ultime novità e piacevoli conferme
Nuovi percorsi, più lunghi e più entusiasmanti, un calendario ricchissimo di eventi, con tante novità come il party del sabato sera, la randonnèe Cervia-Viareggio-Cervia, la special class su bike stazionarie e la tavola rotonda sulla sicurezza stradale, e tanti servizi dedicati ai partecipanti.
Inoltre anche quest’anno la Granfondo Via del Sale farà parte dei circuitiPrestigio, Alè Challenge, In Bici, Zero Wind, Medici ed Odontoiatri e Avvocati e Magistrati.
Confermati anche alcuni dei nostri partner storici, tra i quali Enervit, Unipole Selle San Marco che, ancora una volta, sosterranno la manifestazione dedicando prodotti e servizi specifici a chi parteciperà alla granfondo.Pacchetti hotel: prima prenoti… prima parti!
Per chi sceglie di soggiornare a Cervia per l’evento, sono a disposizione i pacchetti hotel di Cervia Turismo. Per le prenotazioni per una notte è prevista la partenza in griglia arancione mentre per le prenotazioni di due notti, è riservata la partenza in griglia gialla. Chi invece sceglierà uno dei pacchetti tre notti, potrà partire in griglia Rossa. (I posti riservati sono da intendersi a numero limitato).
Per info e prenotazioni: clicca quiPer informazioni sulla gara e sugli eventi collaterali: granfondoviadelsale.comRELATED ITEMS: