Passione, innovazione, audacia. Attraverso questi valori alimentiamo la nostra motivazione e raccogliamo nuove sfide da vincere nella città delle cure termali e del benessere. Questo lo slogan del rinnovato comitato organizzatore della Granfondo Valli d’Oltrepò Passione Infinita , terza prova del circuito Coppa Piemonte2018, che si svolgerà domenica 13 maggio. “Abbiamo scelto di anticipare la data di svolgimento della manifestazione, rispetto allo scorso anno – afferma Matteo Gatti – per evitare l’opprimente calura delle ultime edizioni. Motivazione e nuove sfide sono i valori che ci sosterranno nell’organizzazione dell’undicesima edizione della nostra granfondo grazie anche all’ingresso, nel comitato organizzatore, di alcuni dirigenti e tesserati del Pedale Godiaschese, ciclisti appassionati che già organizzano diverse manifestazioni e ci permetteranno di definire ruoli e compiti della struttura organizzativa”.
In occasione della cerimonia di premiazione del circuito Coppa Piemonte (domenica 19 novembre al Jet Hotel di Caselle Torinese) saranno presentate alcune delle novità che riguarderanno i due percorsi di gara e l’organizzazione di alcuni eventi che coinvolgeranno ciclisti e familiari.
Le iscrizioni saranno aperte lunedì 20 novembre: “premieremo con sconti particolari i gruppi numerosi che si iscrivono alla nostra manifestazione – continua Gatti – proponendo anche pernottamenti a prezzi agevolati e l’opportunità di usufruire delle rinomate terme cittadine”