Una splendida serata sotto le stelle a base di ottimo cibo anticiperà sabato 9 setttembre la 20ª Granfondo Leopardiana di domenica 10 settembre a Recanati.
Infatti ciclisti, accompagnatori e semplici cittadini potranno partecipare alla "Pedalando e mangiando sotto le stelle nel cuore del borgo", serata organizzata dall'Associazione Cuore del Borgo in collaborazione con il Ciclo Club Recanati e con il Patrocinio del Comune.
A partire dalle ore 20.30 in Piazza Lunga si terrà questa stupenda cena all'aperto, che prevede un menùa base di cannelloni tartufati, pincinelle con pachino e guanciale, arista di cinta senese al finocchietto, patatine chips, insalata, torta gigante e vini bianchi e rossi. Tutto ciò servito dal catering Ristorart a tavoli eleganti e finemente apparecchiati.
La cena avrà un costo di appena 23 euro. Sarà necessario prenotare entro e non oltre il 7 settembretelefonando al 3296919430 oppure scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Sarà possibile iscriversi alla granfondo versando una quota di 35 euro sino al 7 settembre. Per i cicloturisti della partenza alla francese la quota, invece, sarà sempre di 20 euro. Tutti gli iscritti ricevernno un coupon che darà diritto a degli sconti nei negozi del Cuore del Borgo.
Ulteriori dettagli sono disponibili sia sul sito internet, che sulla pagina Facebook dell’evento.
Si ricorda che la Granfondo Leopardiana sarà ultima prova sia del Marche Marathon - Ciclo Promo Components- Trofeo Namedsport che del Master Club Circuito Tricolore.
Playfull Agenzia Stampa