Terminillo Marathon-Biemme: ecco il "pacchetto" pernotto-iscrizione alla corsa!
- Giovedì 18 Maggio 2017 08:25
- Presentazioni
Prosegue spedita la marcia di avvicinamento allo start della terza edizione della Terminillo Marathon-Biemme in data domenica 4 giugno che accoglie i circuiti Fantabici e Master Club Circuito Tricolore.
Gli organizzatori di H4F Sport continuano a mettere a punto i vari dettagli sul piano tecnico e sportivo per permettere ai partecipanti di trascorrere una giornata indimenticabile all’ombra della Montagna di Roma valorizzando al meglio il connubio tra sport e promozione del territorio reatino. Riconfermata la location di Pian de’ Valli ospiterà i due traguardi del percorso medio di 90 chilometri e del lungo di 116 chilometri dopo aver toccato nella parte iniziale la Piana Reatina sottostante e la Valle Santa con partenza ai piedi della salita a Vazia in via Maestri del Lavoro.
Per invogliare la partecipazione, gli organizzatori intendono presentare un’offerta speciale agli atleti e agli accompagnatori che volessero programmare una mini-vacanza in cima al Terminillo sfruttando il ponte del 2 giugno (Festa della Repubblica) con questa formula: “check in” 2 giugno – “check out” 4 giugno con il trattamento di mezza pensione e l’iscrizione alla corsa per un totale di 150 euro mentre solo per gli accompagnatori il prezzo è di 130 euro (mail di contatto degli organizzatori Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).
Le iscrizioni alla Terminillo Marathon si effettuano tramite Kronoservice al link http://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2092 alle quote di 30 euro entro il 1°giugno e 40 euro entro il 2 giugno.