Terminllo Marathon: domenica 4 giugno si riaccende la sfida alla Montagna di Roma in una vetrina importante per i circuiti Fantabici e Master Club Circuito Tricolore ma è di per sé un grande motivo di orgoglio per il comitato organizzatore dell’H4F Sport che continua la grande opera di promozione sportiva e turistica di una tra le stazioni sciistiche più rinomate del Centro Italia legando il nome del Terminillo alla granfondo giunta quest’anno alla terza edizione.
L’edizione 2017 si lega con il maglificio sportivo Biemme. L’azienda vicentina nata nel 1978 con passione, competenza ed esperienza, è formata da un team di professionisti con esperienze pluriennali nella moda e nello sport oltre a ciclisti, triatleti e corridori che lavorano a stretto contatto con il reparto ricerca e sviluppo.
Biemme ha trovato nella Terminllo Marathon un ottimo veicolo promozionale del proprio marchio: in oltre 30 anni di storia l'azienda ha lavorato nel segno dell’innovazione, basti pensare al primo fondello in tessuto realizzato nel 1984 e oggi diventato di uso comune. Non bisogna dimenticare il primo pantalone da ciclo totalmente termosaldato o all'introduzione del filato di carbonio nei tessuti per migliorare la termicità corporea.
Il percorso lungo di 116 chilometri e il medio di 90 chilometri hanno in comune il traguardo fissato ai 1600 metri di Pian de’ Valli dopo aver toccato nella parte iniziale la Piana Reatina sottostante e la Valle Santa con partenza ai piedi della salita a Vazia in via Maestri del Lavoro.
Le iscrizioni alla Terminillo Marathon si effettuano tramite Kronoservice al link http://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2092
Il maglificio sportivo Biemme a fianco della Terminillo Marathon 2017
- Domenica 07 Maggio 2017 01:50
- Presentazioni