La Granfondo Majella Tour è il fiore all'occhiello dell’attività organizzativa del sodalizio Fuori Soglia Cyclist che si prepara ad allestire una bellissima giornata di sport, di festa e di promozione del territorio, lunedì 1°Maggio, in onore della Majella, la montagna madre d’Abruzzo.
Gli sforzi organizzativi saranno sicuramente premiati dalle emozioni che regaleranno i corridori nell’affrontare il percorso che gira la Majella in senso antiorario con tratto turistico comune dalla località di partenza fissata a Tocco da Casauria e subito la divisione dei percorsi dopo la partenza volante: il medio di 106 chilometri prende la direzione di Campo di Giove, Passo San Leonardo, Sant’Eufemia a Majella, San Valentino in Abruzzo Citeriore, Scafa, Piano d’Orta e arrivo a Tocco da Casauria mentre il lungo di 137 chilometri transita inizialmente per Pescocostanzo poi riprendere la stessa direzione del corto da Campo di Giove. Una manifestazione che accoglierà anche i cicloturisti con bici da strada o mountain bike e partenza alla francese, oltre agli atleti diversamente abili con apposita premiazione per i primi cinque classificati all’arrivo.
A poco più di tre settimane dall’evento, è importante sfruttare l’iscrizione a quota agevolata e al contempo assicurarsi la griglia di merito, promozione che andrà in vigore fino a tutta la giornata di venerdì 7 aprile.
ISCRIZIONI E MODALITA’
Fino al 23 aprile alla cifra di 30 euro con pacco gara garantito per poi passare a 35 euro domenica 30 aprile e 50 euro la mattina del 1°Maggio. Iscrizione a 20 euro solo per i cicloturisti con pacco gara garantito fino al 23 aprile, gratuita per gli atleti diversamente abili.
www.majellatour.it
Granfondo Majella Tour, iscrizioni con la griglia di merito fino a venerdì 7 aprile
- Giovedì 06 Aprile 2017 18:28
- Presentazioni