Sab11302024

Aggiornamento:06:55:27

Back Gran Fondo Presentazioni Granfondo Circuito dei Mondiali ’76: il programma completo di domenica 2 aprile ad Ostuni

Granfondo Circuito dei Mondiali ’76: il programma completo di domenica 2 aprile ad Ostuni



Cresce l’entusiasmo a poche ore dallo svolgimento della Granfondo Circuito dei Mondiali del ‘76, un appuntamento che è diventato importante punto di riferimento per il ciclismo amatoriale di inizio stagione nell’ambito del Giro dell’Arcobaleno.

Un momento davvero significativo di sport e di promozione del territorio grazie al Bici Club Ostuni che lavora in un’ottica di alto livello e di sicura qualità di concerto con partner ed istituzioni per l'ottima riuscita della manifestazione. 

Per domenica 2 aprile (domani) confermati i percorsi granfondo (4 giri dell’anello Ostuni, Casalini, Cisternino, Discesa della Gravina, Montalbano e Speziale) e mediofondo (3 giri) ma sotto l’occhio attento degli organizzatori ci sono alcuni dettagli importanti, tra questi la composizione del pacco gara (gilet smanicato antivento firmata da Gi-Esse, borrraccia, barretta ed integratori messi a disposizione da Decathlon), l’allestimento di un sontuoso pasta party con le prelibatezze locali (al costo simbolico di 3 euro per gli accompagnatori) e ricche premiazioni per i primi tre assoluti, i primi tre di ogni categoria e le prime tre società con il maggior numero di iscritti.

Tutte le operazioni di verifica iscrizione e il ritiro pacco gara saranno attive da oggi (sabato 1 aprile) ad Ostuni presso la sede del Bici Club (via Rossetti 27) a partire dalle 15:00 ed anche la mattina prima della gara fino alle 8:30. Da Viale Pola è prevista la partenza alle 9:00 (lanciata e non più nella modalità piede a terra come nelle precedenti edizioni).

Al successo e alla crescita della Granfondo Mondiali del ‘76 contribuiscono una serie di partner come Longo srl, Car 2000 di Giampiero Giannotte, Caffetteria Città Bianca, Grand Hotel Masseria Santa Lucia, Autotecnica Punzi, Tik Termo Idro Clima di Luca Pastore, Sport Fit, Top Shop Lofino, Ceramiche Carella. Decathlon e maglificio Gi-esse.