Manca ormai pochissimo all'ottava edizione della Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano del prossimo 26 marzo. Per questa edizione, è stato svolto un grande lavoro da parte degli organizzatori sul lato della sicurezza, tanto che, non più tardi di qualche giorno fa, sono state annunciate alcune modifiche ai percorsi, dovute a lavori stradali lungo il tracciato, che avrebbero potuto mettere in pericolo la salute dei partecipanti.
Le modifiche ai percorsi, come già annunciato, non cambieranno l'anima della granfondo, infatti chilometraggi e dislivello varieranno di pochissimo, con il lungo che sarà di 159 chilometri con 1600 metri di dislivello, il medio di 119,5 chilometri con 1150 metri di dislivello e il corto di 83 chilometri con 430 metri di dislivello.
Entrati nell'ultima settimana precedente la manifestazione santangiolina, il tempo per iscriversi ad una quota di 40 euro è sempre meno, infatti la scadenza delle iscrizioni online sarà venerdì 24 marzo; dopodiché la possibilità di iscriversi verrà data sono in loco nelle giornate di sabato e domenica alla quota di 45 euro.
Le procedure di ritiro del numero dorsale e del pacco gara, nonché le iscrizioni dell'ultimo minuto, avverranno all'interno del Cupolone di Viale Europa, sabato 25 marzo dalle ore 14.00 alle ore 19.00 e domenica 26 marzo dalle ore 07.00 alle ore 09.00; si ricorda che gli iscritti alla Coppa Cisalpina dovranno ritirare pacco gara e numero dorsale presso lo stand dedicato al circuito, posto all'interno del cupolone, presentando il tesserino; la partenza invece avverrà alle 9.30, all'interno della pista di atletica.
Le procedure di registrazione e pagamento possono essere già effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net
Tutte le informazioni sui percorsi, sul regolamento e sulle modalità d'iscrizione, sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.
Segui la Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano anche su Facebook.
Playfull Agenzia Stampa