E' la Scott Italia il nuovo main sponsor della 21ª Granfondo il Diavolo in Versilia - 2° Memorial Elisa Pezzini. La manifestazione versiliese, in programma domenica 19 marzo a Lido di Camaiore, potrà dunque fregiarsi da quest'anno dell'importante collaborazione di quest'azienda, che è leader nella produzione di biciclette, equipaggiamento invernale, attrezzature per motociclismo e abbigliamento sportivo.
Una "santa alleanza" che il giorno della gara si concretizzerà anche con la presenza del Team Scott Assistenza Tecnica e dello Scott Team Granfondo.
Insomma un valore aggiunto molto importante per questa manifestazione, che è ormai un punto fermo del calendario granfondistico nazionale e che proprio in collaborazioni come questa trova conferme della bontà del lavoro svolto in questi anni dagli organizzatori.
Quote d'iscrizione alla granfondo: 45 euro sino al 16 marzo online tramite il sito di MySdam. Le iscrizioni saranno possibili anche in loco sabato 18 marzo a 50 euro. Per i cicloturisti, che non faranno classifica, sconto di 10 euro sulle diverse quote, mentre per i diversamente abili l'iscrizione sarà gratuita.
Previste, poi, speciali quote d'iscrizione per chi sceglierà il pacchetto Granfondo il Diavolo in Versilia del 19 marzo e Granfondo della Versilia Off Road del 15 ottobre: 63 euro fino al 16 marzo online tramite il sito di MySdam. Invece il 18 marzo, in loco, quota di 68 euro. Per i cicloturisti, che non faranno classifica, sconto di 10 euro sulle diverse quote, mentre per i diversamente abili l'iscrizione sarà gratuita.
Ulteriori dettagli e tutti gli aggiornamenti sul sito internet o sulla pagina Facebook dell'evento.
Playfull Agenzia Stampa