Ven01172025

Aggiornamento:01:15:43

Back Gran Fondo Presentazioni A maggio torna la Granfondo San Maurizio 1619

A maggio torna la Granfondo San Maurizio 1619

 

 

Tornerà il 7 maggio la seconda edizione della Granfondo San Maurizio 1619. La granfondo cuneese, che porta il nome dello splendido Relais San Maurizio 1619, main sponsor dell'evento, vedrà il fulcro della manifestazione a Santo Stefano Belbo.

L'evento, organizzato dal Gruppo Sportivo Loabikers , nella prossima edizione sarà valido come seconda prova del Trofeo Loabikers, un circuito che si dividerà tra Liguria e Piemonte attraverso tre prove. La Granfondo San Maurizio 1619 presenterà un percorso unico di 120 chilometri con 1670 metri di dislivello, lungo le caratteristiche colline langarole tra le province di Asti e Cuneo; lo staff organizzativo comunque precisa che il percorso consultabile sul sito, non è ancora completamente definitivo.

La due giorni di sport scatterà sabato 6 maggio in Piazza Unità d'Italia a Santo Stefano Belbo, con l'apertura dell'area expo alle ore 9.00, mentre dalle ore 15.00 alle ore 19.00, si avrà la possibilità di effettuare le iscrizioni dell'ultimo minuto e ritirare numeri dorsali e pacco gara; le stesse possibilità verranno date domenica 7 maggio dalle ore 7.00 alle ore 9.30.

Sia la partenza delle ore 10.00 sia l'arrivo, avverranno sempre in Piazza Unità d'Italia a Santo Stefano Belbo, mentre il pasta party e le premiazioni, sfrutteranno la splendida location messa a disposizione del Relais San Maurizio 1619.

La manifestazione cuneese metterà a disposizione numerosi servizi tra cui: assistenza sanitaria e meccanica, veicoli al seguito, ristori lungo il percorso e all'arrivo e pasta party.

Le iscrizioni sono disponibili online sul sito ufficiale della manifestazione alla quota di 35 euro fino al 5 maggio; dopo questa data la quota subirà un incremento di 5 euro e si potrà effettuare solo in loco.

Per favorire l'iscrizione di società, ogni 10 iscritti l'11° e in omaggio.

Visita il sito ufficiale della manifestazione.

Segui l'attività del Gruppo Sportivo Loabikers anche su Facebook

Playfull Agenzia Stampa