Ultimi giorni per iscriversi alla Granfondo Città di Loano versando la quota iniziale di 30 euro, dopodiché, dal 1° gennaio fino alla chiusura delle iscrizioni online del 17 febbraio, la quota subirà un incremento di 5 euro.
Per favorire l'iscrizione delle società più numerose alla Granfondo Città di Loano, ogni 10 iscritti cumulativi l'11° è omaggio.
La manifestazione ligure, divenuta ormai la classica di inizio stagione del calendario granfondistico nazionale, si disputerà il 19 febbraio sul percorso classico di 106 chilometri con 1650 metri di dislivello, con partenza e arrivo a Loano (Sv) in via Pendola.
Lo spettacolare tracciato si snoderà attraverso il bellissimo entroterra ligure, portando i granfondisti ad affrontare la salita di Costa Bacelega, la bellissima balconata sulla Valle d'Arroscia e il Colle Scravaion, “Cima Coppi” della granfondo, prima di guadagnare l'arrivo.
La Granfondo Città di Loano, nella prossima stagione, farà parte di tre importanti circuiti: il primo è l'affermato Gran Premio Costa Ligure, mentre il secondo e il terzo sono le new-entry della stagione, ovvero il Trofeo Loabikers e la Coppa Cisalpina.
Tutte le informazioni sul percorso, il regolamento e la modalità d'iscrizione sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione costantemente aggiornato.
Segui tutta la Granfondo Città di Loano anche su Facebook.
Playfull Agenzia Stampa