Si sono aperte le iscrizioni all'8ª Granfondo dell'Amore - Città di Terni, che sarà organizzata dall'Asd il Salice domenica 26 febbraio 2017 a Terni, nota città umbra che ha dato i natali a San Valentino, patrono degli innamorati. Una gara che è ormai una classica di inizio stagione del calendario del Centro Italia.
Gli uomini potranno iscriversi a 25 euro sino al 31 dicembre e poi a 30 euro fino al 23 febbraio. Per le donne, invece, la quota sarà di 25 euro sino al 23 febbraio. Ciclosportivi, cicloturisti e partenti alla francese potranno iscriversi a 20 euro sino al 23 febbraio, mentre gli atleti diversamente abili potranno aderire versando 15 euro. Tutto questo online sul sito di Kronoservice.
Le iscrizioni riapriranno poi in loco sabato 25 febbraio dalle ore 15 alle ore 19 e domenica 26 febbraio dalle ore 7 alle ore 8.45: gli uomini e le donne potranno iscriversi a 35 euro, mentre i ciclosportivi, i cicloturisti e i partenti alla francese potranno aderire versando 25 euro.
Tre i percorsi: due agonistici e uno corto cicloturistico affrontabile solo con partenza alla francese. Riconfermata la logistica in via Italo Ferri, così come la partenza e l'arrivo in via del Centenario, che si trova a pochi metri dal quartier generale.
La granfondo sarà prova d'apertura del Circuito dei due mari dal Tirreno all'Adriatico, del Salice Bike Challenge e del Master Club Circuito Tricolore.
Per informazioni telefonare ai numeri 389.5852806 e 329.3279873, oppure visitare il sito internet o la pagina Facebook della manifestazione.
Playfull Agenzia Stampa