Da lunedì 10 ottobre si sono aperte ufficialmente le iscrizioni per l’edizione 2017 della Granfondo nel Parco, la gara che si disputa all’interno del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, che quest’anno è riuscita ad ottenere, per la sua prima edizione, un buon riscontro da parte dei tanti appassionati che hanno voluto pedalare sulle strade abruzzesi.
La corsa si disputerà il 25 giugno 2017 e avrà come quartier generale, ancora una volta, la città di Villetta Barrea (Aq). Il comitato organizzatore, l’Asd Granfondo nel Parco, vuole fare un regalo a tutti coloro che si recheranno presso lo stand Cicli Lazzaretti che sarà ubicato all’interno del villaggio della Granfondo Campagnolo Roma nei giorni del 7, 8 e 9 ottobre: tutti coloro che si iscriveranno allo stand potranno partecipare alla gara al prezzo speciale di 25 euro. L’offerta è valevole solo per chi si reca allo stand.
Coloro che si iscriveranno a partire da lunedì 10 ottobre potranno aderire alla quota di 30 euro.
E’ già possibile prenotare il pacchetto iscrizione + maglia tecnica celebrativa (da non indossare obbligatoriamente nel giorno della manifestazione): per tutti coloro che si iscriveranno allo stand il costo iscrizione+maglia è di 45 euro, mentre per chi si iscrive dal 10 ottobre iscrizione+maglia a 55 euro.
Tutte le informazioni sono presenti sul sito www.granfondonelparco.it
Ufficio Stampa Carlo Gugliotta