Gio12262024

Aggiornamento:08:27:31

Back Archivio MTB Mtb: parata di stelle al Gp d'Inverno

Mtb: parata di stelle al Gp d'Inverno

Orvieto (Tr) - Il prossimo 4 marzo al Gp d'Inverno Mtb - Città di Orvieto ci sarà davvero il top della mountain bike italiana. La manifestazione, organizzata dal Team Eurobici Orvieto - Ss Lazio, partirà dal polo scolastico di Ciconia di Orvieto. Al via, tra i tanti, ci sarà il team TX-Active Bianchi, l'Elettroveneta Corratec con Michele Casagrande e Thomas Paccagnella, la CBE Merida con Carlo Umberto Corti, Gioele Bertolini e Fabio Ursi, il Gs Forestale - FRW Bicycles con i suoi alfieri Luca e Daniele Braidot, Nicholas Pettinà e Rafael Visinelli. E non finisce qui. Sono ancora tantissime infatti le società che proprio in questi giorni stanno comunicando la propria intenzione di prendere parte alla gara. Inoltre, tutti i grandi campioni che domenica scorsa hanno regalato spettacolo puro all'Orvieto Wine Marathon hanno già garantito la loro presenza anche al Gp d'Inverno: Francesco Casagrande, Mirco Balducci, Mirko Pirazzoli, Denny Lupato, Marco e Alessio Cellini e Vega Burzi.

Il recente successo dell'Orvieto Wine Marathon non ha fatto che accrescere l’attesa per il Gp d’Inverno, il cui tracciato mozzerà il fiato a tutti quanti per la difficoltà e per le bellezze paesaggistiche in cui è immerso. Il team coordinato da Alessandro Ricci non conosce tregua e continuerà a lavorare sui sentieri fino al giorno prima della gara. La missione è soltanto una: regalare ai biker una prova unica sotto tutti i punti di vista. Sul sito ufficiale della manifestazione www.eurobici.net e sul canale Youtube Orvieto Wine Marathon è stato svelato il trailer di uno dei tratti più spettacolari del percorso di gara: la variante Gp. Si tratta di un segmento di gara assolutamente inedito, realizzato appositamente per l’appuntamento nazionale del Gp d'Inverno - Città di Orvieto. La Variante è stata concepita per essere spettacolare, tecnica, adrenalinica, entusiasmante. Senza dubbio tutti gli atleti che si daranno battaglia per la conquista delle ambite maglie bianche ne rimarranno entusiasti. Per poter gustare a pieno la bellezza della variante Gp non rimane altro che collegarsi all’indirizzo www.youtube.com/watch?v=v9PPGwQ3OT0 ed alzare il volume.

Il comitato organizzatore ha deciso di riservare ai biker degli speciali pacchetti di soggiorno per poter trascorrere uno splendido week-end nella famosa città del Duomo all’interno di strutture ricettive selezionate in grado di offrire un ottimo servizio ad un interessante prezzo convenzionato.

Info e iscrizioni: www.eurobici.net

Fonte: Nicola Freddii (c.s.)