Dom01192025

Aggiornamento:03:07:26

Back L'altro pedale Giovani Federal Team Bike: crescere e ripartire con la scuola di ciclismo giovanile

Federal Team Bike: crescere e ripartire con la scuola di ciclismo giovanile

 

 

Il Federal Team Bike è lieto di annunciare la ripresa ufficiale dell’attività della scuola di ciclismo giovanile under 13, sospesa da molti mesi a causa dell’andamento della situazione epidemiologica, prendendo atto delle normative federali e dei relativi protocolli sanitari.

Sotto la guida dei direttori sportivi Pietro Amelia, Francesco Moschiano, Giovanni Santaniello e Patrizia Marmolaro che molti bambini e giovani del territorio continuano a coltivare la passione per le due ruote in sicurezza.

 


Le attività e i corsi si svolgeranno a Taurano presso l'ex campo di calcio, dotato di rampe e paraboliche in legno semi permanenti in questa ampia location che accoglierà sabato 12 giugno prossimo una gara di short track sotto l’egida della Federciclismo Campania.

Prestando attenzione a tutte le norme sanitarie – spiega il presidente Carlo Policano - l’auspicio è quello di rivedere i nostri bambini potersi allenare in spensieratezza perchè lo sport è salute ed è fondamentale per il loro sviluppo psico-fisico. Se abbiamo investito sul settore giovanile è tutto merito dei partner Fratelli Cosenza, Pasticceria Saviano, Gealan, Bar Romolo, Six Stop Italia, Life Caffe, La Cantina del Gusto, Rasha  Caffè, VF Impianti Di Cecco Volino,  Annunziata Porte Srl, Edil Color, Dst Tecnoligic (di Gennaro Simonetti) e Dry Sistem Technologies”.