Dom01192025

Aggiornamento:03:07:26

Back L'altro pedale Giovani Bene l’Andria Bike nelle Marche su strada al Trofeo della Liberazione

Bene l’Andria Bike nelle Marche su strada al Trofeo della Liberazione

 

 

Nelle Marche ha avuto luogo la trasferta extra-regionale più lunga in termini chilometrici in questo avvio di stagione dell’Andria Bike che ha fatto del proprio meglio confrontandosi con i pari età delle categorie esordienti e allievi al Trofeo della Liberazione a Chiaravalle in provincia di Ancona.

Un più che onorevole sesto posto è stato ottenuto da Giuseppe Fornelli tra gli esordienti primo anno con i compagni di squadra Gianluca Lapi e Raffaele Cascioni piazzati al 10° e al 17°posto, molto bene anche Michele Saccotelli e l’unica rappresentante del comparto femminile Mirella Piarulli.

Ivan Marco Bisanti ha ottenuto l’ottavo posto tra gli esordienti secondo anno mentre gli allievi si sono dati un gran da fare con Vittorio Capogna (piazzatosi entro la top-20), Anthony Montrone, Antonio Regano e Simone Massaro (quest’ultimo all’esordio ufficiale in una gara su strada dopo una parentesi nella mountain bike).

I risultati ottenuti dall’Andria Bike costituiscono una grande spinta per il morale e che va ad accrescere l’impegno e l’esperienza di ogni singolo atleta in vista per le prossime gare, sotto l’occhio attento del presidente Luigi Tortora e del direttore sportivo Raffaele Ziri.