In casa Scuola di Ciclismo Tugliese Salentino Vincenzo Nibali si respira aria di entusiasmo e una gran voglia di fare per l’allestimento del Trofeo Sannicola-Città delle Belle Rose in programma domenica 26 maggio nell’omonima località salentina.
La manifestazione si rifà al nome antico di Sannicola che in greco si chiamava Rodogallo e significava 'luogo delle rose belle' per la validità di prova del Meeting Regionale giovanissimi per il fuoristrada sotto l’egida del comitato regionale FCI Puglia.
Il parco degli Ulivi a Sannicola (in via Don Tonino Bello con ritrovo alle 8:30 e la partenza alle 10:00) si prepara ad accogliere uno spettacolo coi fiocchi con i baby atleti di età compresa tra i 7 e i 12 anni pronti a cimentarsi su un percorso sterrato di 800 metri.
Con il patrocinio del comune di Sannicola e il supporto dei partner Store Auto, Forno Puce, Fisioterapia Scorrano, GSC Impianti e Arte Ottica, l’appuntamento del 26 maggio si lega a quello imminente del 2 giugno a Tuglie con il Memorial Luigi Ria di urban eliminator mountain bike.