E’ stato si un week end avido di risultati per il T° Red Factory Team - Hardskin ma sicuramente importante per i ragazzi e per l’azienda che in questo week end hanno potuto provare le biciclette ed i materiali in vista dell’ imminente inizio stagione su pista.
Tosoni, Varardo, Mariani e Corrocher si sono divisi tra la pista di Forlì e la due giorni dell’ Extra Giro sul circuito di Imola ed hanno potuto provare sia la Manaia Road che il Manaia Silverbone e anche per lo staff guidato dal progettista Romolo Stanco è stato un buon test per capire come migliorare, specie su pista, le biciclette del Team.
“ Sulla pista di Forlì Corrocher ha ottenuto nella qualifica un ottimo 3° tempo, ma nello Scratch causa una caduta si è dovuto ritirare – ha commentato Romolo Stanco il progettista e Team Manager Principal di T°RED FACTORY RACING - HARDSKIN TEAM. Nell’ Autodromo di Imola i nostri ragazzi hanno fatto sicuramente ritmo in vista dell’ inizio stagione e poi, abbiamo ritenuto giusto partecipare alle gare di inizio stagione post covid, pur sapendo che i nostri obiettivi sono ben altri.”