E' stato un fine settimana ricco di soddisfazioni quello del 7 e dell'8 maggio per lo Stemax Team: i portacolori della formazione modenese hanno infatti ottenuto risultati di riguardo in tutte le manifestazioni a cui hanno preso parte.
Nella giornata di domenica 8 maggio, a Pieve di Cento (Bo), Enrico Bassoli è andato a segno, firmando la sua prima vittoria in questo 2016. Buona prestazione anche per Paolo Vascoli, che ha ottenuto il secondo posto.
A Monte Lozzo (Pd) invece è stata Alessia Bortoli a vincere in una prova a circuito, dimostrando una grande continuità di risultati che nelle ultime settimane l'ha vista sempre protagonista nelle gare al femminile.
Nella cronometro di Bazzano (Bo) si sono invece distinti Stefano Nicoletti e Marco Ferrari, che, in virtù del secondo e del terzo tempo assoluti, hanno guadagnato il primato nelle rispettive categorie.
Davide Ferrari invece il 7 maggio ha partecipato alla cronoscalata Mori-Brentonico, in provincia di Trento, realizzando l'ottavo tempo assoluto che gli è valso il terzo gradino del podio di categoria. Il giorno successivo ha affrontato la gara in salita da Lana al Passo Palade, sempre in Trentino-Alto Adige, piazzandosi al settimo posto assoluto e al secondo nella propria fascia di appartenenza.
News e Foto a cura di Playfull Agenzia Stampa