Il GM Cycling Team è pronto per la Tre Valli Varesine. Il prestigioso appuntamento è giunto alla sua 95/a edizione e andrà di scena mercoledì 30 settembre su un percorso che vedrà la propria partenza a Busto Arsizio (Va) e l’arrivo a Varese, per un totale di 198,5 km.
La squadra #blackandgreen sarà composta da Filippo Fortin, che proverà a giocarsi le sue carte in caso di arrivo in volata. Daniele Cavasin e Marco D’Urbano dovranno provare ad animare la corsa, così come Andrea Ruscetta. Completano la formazione i giovanissimi Matteo Rotondi, Andrea Cacciotti e Josè Tito Hernandez. Dirigerà la squadra dall’ammiraglia il direttore sportivo Alessandro Spezialetti.
“La Tre Valli Varesine è sempre una corsa molto difficile da interpretare - afferma Alessandro Spezialetti - ma il circuito finale non presenta difficoltà altimetriche, quindi non è da escludere a priori la volata. In quel caso, come al solito, ci giocheremo la corsa con Fortin, che come al solito è molto motivato, ma cercheremo di animare la corsa fin dalle prime battute di gara provando a centrare la fuga giusta”.
Tutte le informazioni, altimetria, planimetria e cronotabella della gara, sono disponibili su http://www.trevallivaresine.com/
Ufficio Stampa GM Cycling Team Carlo Gugliotta