Lun01132025

Aggiornamento:05:57:45

Back Strada Team Team LVF: Nicola Conci azzurro per il Mondiale di Richmond

Team LVF: Nicola Conci azzurro per il Mondiale di Richmond

 

 

Il Team LVF vola negli Stati Uniti grazie al trentino Nicola Conci che è stato selezionato dal C.T. Rino De Candido tra i titolari della Nazionale Italiana Juniores che prenderà parte ai prossimi Campionati del Mondo di ciclismo in programma a Richmond (U.S.A.).

Sarà doppio l’impegno di Conci che prenderà parte sia alla prova iridata a cronometro che a quella in linea. Il debutto sarà martedì 22 settembre con la prova contro il tempo. Sabato 26 settembre invece la prova in linea di 129,6 chilometri suddivisi in 8 giri di 16,2 km.

Con Nicola Conci, completeranno la squadra azzurra Tommaso Fiaschi, Nicolas Nesi, Daniel Savini, Matteo Sobrero e Riccardo Verza.

Questa convocazione rappresenta una grande soddisfazione per il presidente Patrizio Lussana e per tutto lo staff tecnico del Team LVF. Per Conci il meritato premio dopo una stagione vissuta da grande protagonista a livello nazionale e internazionale, soprattutto nelle ultime settimane durante le quali ha saputo vincere il Trofeo Paganessi alla 2 Giorni Internazionale Juniores di Vertova e una tappa al Giro della Lunigiana, evidenziando una condizione invidiabile.