Lun01132025

Aggiornamento:05:57:45

Back Strada Team Trofeo Tosco Umbro e Bassano-Montegrappa per il GS Mastromarco

Trofeo Tosco Umbro e Bassano-Montegrappa per il GS Mastromarco

 

 

Prosegue incessante la stagione del Gs Mastromarco. Nel week-end la squadra sarà impegnata su due fronti. Sabato 25 luglio a Lippiano (Perugia) si corre il 30° Trofeo Tosco Umbro gara di 127 km. Domenica 26 luglio in Veneto c’è la 73a edizione della Bassano-Montegrappa (Vicenza). 

“Sono due prove belle e impegnative. Direi che possiamo fare bene in tutte due le gare, abbiamo corridori capaci di esprimersi ad alto livello in entrambi i contesti” spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci. “Lo scorso week-end ci ha lasciato un po’ di amaro in bocca, comunque i ragazzi sono tutti molto motivati e alcun di loro sono sostenuti anche da un ottimo momento di forma. Mi aspetto delle buone prove da parte di Matteo Natali, fresco dell’esperienza in maglia azzurra tra i prof al Trofeo Matteotti, e chiaramente dai più esperti come Trosino, Turrin e Trentin senza dimenticare il nostro giovane talento Albanese. Come sempre da tutti mi aspetto il massimo impegno. Speriamo anche di avere un pizzico di fortuna in più di altre occasioni.”

A seguire martedì 28 luglio la squadra parteciperà al Gp Città di Vinci (Firenze) e al Gp Polverini Arredamenti a Montevarchi (Arezzo). 

25/07 Trofeo Tosco Umbro
Corridori: Vincenzo Albanese, Francesco Bettini, Michele Corradini, Lorenzo Friscia, Matteo Natali, Niccolò Pacinotti, Matteo Trippi, Mirko Trosino, Luca Zullo,.
D.s: Gabriele Balducci. 

26/07 Bassano-Montegrappa

Corridori: Marco Corrà, Lorenzo Fortunato, Daniele Trentin, Alex Turrin.
D.s.: Flavio Vanin.