Lun01132025

Aggiornamento:05:57:45

Back Strada Team Inpa Bianchi Giusfredi protagonista sulle strade del 26° Giro Rosa

Inpa Bianchi Giusfredi protagonista sulle strade del 26° Giro Rosa

 

 

La quarta e la quinta tappa del Giro Rosa hanno visto le ragazze del Team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi onnipresenti infiammando in più di una occasione, in sella alle loro Bianchi Oltre XR.2, la gara. Un atteggiamento volitivo e "garibaldino" che ormai contraddistingue dall'inizio della stagione le ragazze del presidente Marco Luchi.

Nella quarta tappa con arrivo a Pozzo D'Adda, protagonista di una lunga fuga per oltre 60 km è stata Valentina Bastianelli, mentre Anna Zita Maria Strciker nel concitato finale ha conquistato la nona posizione allo sprint.

Nella quinta tappa, la prima con arrivo in salita al passo dell'Aprica è stata la volta di Tetiana Riabchenko,  leader della formazione per la classifica generale, di mettersi in luce con una lunga fuga solitaria conclusasi a pochissimi km dall'arrivo.

Dalla Spagna inoltre giungono notizie confortanti sullo stato di salute della Anna Santesteban  che sarà impegnata con la propria  nazionale dal 9 al 12 luglio in Repubblica Ceca al Tour de Feminin Krasna Lipa.