Ci sono due appuntamenti importanti questa settimana per il Gs Mastromarco che riparte sull’entusiasmo per la doppietta firmata da Matteo Natali e Alex Turrin a Empoli. Si comincia sabato 23 maggio con la 21a Parma-La Spezia di km 148,6 e si prosegue domenica 24 maggio con il Trofeo Montelupo Città della Ceramica di km 142,9.
“La squadra ha dimostrato di essere solida, motivata e in salute pertanto a Parma mi aspetto di vedere una bella prova sia da parte dei giovani, che stanno crescendo e dimostrando il loro talento gara dopo gara, che dei nostri uomini più esperti” spiega il direttore sportivo Flavio Vanin. “Domenica a Montelupo invece correremo praticamente in casa e come sempre quando si corre in Toscana ci sarà grande battaglia e anche in questa occasione abbiamo a disposizione più soluzioni per provare a dire la nostra. Inoltre per il Gs Mastromarco c’è la soddisfazione di una nuova convocazione in nazionale per Niccolò Pacinotti che sarà uno dei sei corridori chiamato a vestire la maglia azzurra alla Corsa della Pace, corsa a tappe per under 23, valida come quarta prova della Coppa delle Nazioni , che si disputerà in Repubblica Ceca dal 29 al 31 maggio.”
23/05 Parma-La Spezia (PR)
Corridori: Vincenzo Albanese, Francesco Bettini, Marco Corrà, Michele Corradini, Lorenzo Friscia, Niccolò Pacinotti, Daniele Trentin, Mirko Trosino, Alex Turrin, Stefano Verona, Luca Zullo.
D.s: Flavio Vanin e Leonardo Gigli.
24/05 Trofeo Montelupo Città della Ceramica (FI)
Corridori: Francesco Bettini, Marco Corrà, Michele Corradini, Lorenzo Fortunato, Lorenzo Friscia, Rocco Fuggiano, Matteo Natali, Niccolò Pacinotti, Daniele Trentin, Mirko Trosino, Alex Turrin, Stefano Verona, Luca Zullo.
D.s: Flavio Vanin e Leonardo Gigli.
Media Note GS Mastromarco | ATCommunication