Nichelino (TO) - Dopo l’impegnativa prova del Trittico in duecento si riuniscono presso la sede della Croce Rossa di Nichelino. Il cielo terso con l’aria decisamente più fresca del pomeriggio antecedente invita a pedalare in compagnia, attraversando come da programma la pianura carmagnolese e il roero, per una settantina di chilometri totali.
Il gruppo Polesano forte di oltre quaranta unità si pone al comando sotto l’attenta guida del presidente Bottin e del bravo Bruno Fasano. L’andatura turistica ci consente di ammirare il bucolico paesaggio primaverile con i suoi molti colori. Le vette alpine dal Monviso al Rocciamelone incoronano il lungo serpente multicolore dei ciclisti impegnati a pedalare ma anche a scambiare opinioni su calcio e formula1. Dopo una breve sosta si completa il percorso per esser accolti presso la sede della C.R.I. dagli ispettori Demichelis e dalla sempre presente Adriana Sala. Per l’occasione è stato predisposto un sontuoso rinfresco con svariate golosità e in finale il pasta party.
Tutte le squadre fino a 2 iscritti vengono premiate con oggetti a sorteggio, offerte tra le altre dalle ditte Gar Diesel, Icos, Aceto Varvello. E poi trofeo e coppe per tutte le squadre presenti con almeno 3 atleti. Ai ringraziamenti delle autorità risponde il caloroso applauso dei presenti e l’arrivederci al prossimo anno, sicuri di vedere completata la nuova sede e speranzosi di far sempre meglio.
Ordini d’Arrivo:
1) Polesano
2) Cedas Fiat
3) Grigoli
4) Sportman
5) Team Monviso
6) Rivalta
7) Ruote Libere
8) 1° Maggio
9) Jolly Europrestige
10) Rivoli
11) Cral Telecom
12) La Loggia
13) Avis
14) Bussolino Sport
15) Bergamin
16) Villastellone
17) Alenia
18) Lombriasco
19) Sole delle Alpi
20) CRDC
21) Cicli Terzano
22) Borgaro
23) Cral Gtt
24) Team Ph7
25) Ca Torino
< Prec. | Succ. > |
---|