Gassino (TO) - Un sole splendente e temperature piacevoli favoriscono in questa prima domenica marzolina la forte partecipazione di atleti alla cicloturistica “Olindo Fiore” organizzata in quel di Gassino Torinese dallo staff del Bussolino Sport. Ben 340 sono stati i partecipanti, provenienti da diverse squadre del torinese, pronti ad affrontare il percorso, di 65 chilometri, che si è snodato sino oltre il chivassese.
A cambiare, rispetto al passato, sono stati la partenza e l’arrivo: i ciclisti, infatti, si sono ritrovati nei pressi dell’area mercatale di via Foratella, e l’arrivo è stato nel centro storico di Gassino, in piazza Antonio Chiesa, dove la caffetteria Dolci e Delizie ha offerto il rinfresco a tutti i presenti. Vincitrice della manifestazione è la Jolly Europrestige, che dopo il successo ottenuto a Laigueglia si presenta qui in formazione compatta.
Grande trascinatore e promotore dell’evento ancora una volta è stato Antonio Carlo Mazzone, supportato, come di consueto, dal suo valido staff di collaboratori. Alla premiazione era presente anche una rappresentanza dell’Amministrazione comunale, con la vice sindaco Maria Carla Varetto e l’assessore allo Sport Filiberto Toschino. E visto lo scopo benefico della manifestazione, è giusto rimarcare che sono stati raccolti circa 374,00 euro destinati a Telethon, per la ricerca scientifica sulla distrofia muscolare e le malattie genetiche.
Ordine d’Arrivo
1) Jolly Europrestige
2) Bussolino Sport
3) Cop Druento
4) Nizza Lingotto
5) Frejus
6) Borgo Vittoria
7) Castelrossese
8) Team Gym Due Ruote
9) Michelin
10) Bergamin
11) Sportman
12) Cral Gtt
13) Polesano
14) Castiglionese
15) Gran Roero
16) Rivarolo
17) Team Monviso
18) Cral Telecom
19) Cc Piemonte
20) Grigoli
21) Way Assauto
22) 1° Maggio
23) Cedas Fiat
24) Alenia
25) Avis
26) Sole delle Alpi
27) Northwest Cycling
28) Gattobigio
29) Biscotti Sanganesi
30) Pessionese
31) Ca Torino
32) Casellese
< Prec. | Succ. > |
---|