Abbiamo ricevuto due attestati di stima da parte di due ciclisti come Francesco Fiorenza e Tommaso Elettrico per Carlo Calcagni che ha recentemente festeggiato il suo 44 anno di età. Ci associamo agli auguri
Francesco Fiorenza: “Cari amici vorrei approfittare del vostro sito per esprimere la mia ammirazione e amicizia a Carlo Calcagni. Ho conosciuto l'amico Carlo Calcagni grazie a Carmine Galletta, ci accomuna l'amicizia l'amore per uno sport, il ciclismo. Ma Carlo è una persona speciale che oltre alle sue vittorie in bici vince ogni giorno la sua lotta contro l'uranio impoverito e questo da dimostrazione di una grande forza...umana caratteriale. Un uomo forte che vuole vincere contro tutto.
Il ciclismo che e' per noi come la vita, sacrificio, obbiettivi, i campioni come lui hanno sempre fatto la differenza col cuore. Per questo" va amato per quello che e'non per quello che fa...”
Tommaso Elettrico: “Abbiamo organizzato una festa a sorpresa per il 44esimo compleanno di Carlo a Guagnano (Le) con le persone a lui più care e in più una parte di atleti del suo team. E' stato bello perche lui non si aspettava nulla e quando siamo arrivati nel ristorante, è rimasto davvero senza parole. E' stata una bella serata. Abbiamo mangiato senza farci mancare qualche bicchiere di vino e qualche balletto. insomma, una serata da ripetere che ha chiuso questa bella annata”
< Prec. | Succ. > |
---|