Montefalco (Pg) – Si chiuderanno mercoledì 31 ottobre le preiscrizioni alla Granfondo La Sagrantino-Terre dell’Olio e del Sagrantino, che si terrà domenica 10 marzo a Montefalco (Perugia). Le preiscrizioni hanno un costo di 20 euro e daranno diritto alla griglia vip e alla maglia La Sagrantino 2013, che sarà consegnata al momento del ritiro dei pacchi gara. Le iscrizioni riapriranno il giorno 15 novembre.
Intanto la Ciclo Eventi, società organizzatrice della granfondo La Sagrantino-Terre dell’Olio e del Sagrantino, sta lavorando a pieno ritmo per offrire un evento a 360°. Una manifestazione sia sportiva sia promozionale, che dia soddisfazione tanto agli amanti dell’agonismo puro quanto a coloro che vogliono pedalare senza fretta, osservando gli splendidi panorami e gustando le prelibatezze di questo angolo di Umbria.
Ed è per questo che sono stati riconfermati la partenza libera su tutti i percorsi e l’Umbria Gustus, grande villaggio espositivo di prodotti tipici umbri che si terrà per le vie di Montefalco sabato 9 e domenica 10 marzo. Diverse, poi, le novità che la Ciclo Eventi sta perfezionando in questi giorni e che saranno rese note nelle prossime settimane. Novità che intendono fare di questa granfondo un grandissimo evento sia per i ciclisti sia per le loro famiglie.
Per info: www.granfondosagrantino.com
Fonte: Playfull
< Prec. | Succ. > |
---|