Dom12292024

Aggiornamento:03:02:12

Back Strada Coppa Piemonte: abbonamenti a quota 700 e abbonamenti solidarietà per aiutare l'UGI

Coppa Piemonte: abbonamenti a quota 700 e abbonamenti solidarietà per aiutare l'UGI

Volano come il vento gli abbonamenti alla Coppa Piemonte 2011, che ha raggiunto quota 700 iscritti. Un successo che dimostra così la validità della formula dell'abbonamento selettivo. Infatti coloro che sapevano dovere perdere alcune prove, per motivi vari, con questa nuova opzione, hanno aderito comunque alla Coppa Piemonte, senza rimetterci dei soldi.

Il 31 gennaio scadrà il termine entro il quale i premiati e i brevettati del  2010, iscrivendosi al Circuito, accederanno di diritto alla Griglia BLU. Dopo tale data, infatti, si andranno a riempire le griglie GIALLA e quindi la GRIGIA. Un'opportunità da tenere sicuramente in considerazione. Decisamente gettonato l'abbonamento solidarietà che ha esaurito i 50 posti disponibili in un battibaleno. Ricordiamo che questa formula permette, pagando una quota maggiorata di 100 euro, di finanziare i progetti dell'UGI, l'Unione dei Genitori Italiani, che con il suo apporto, dà sostegno alle famiglie dei bambini malati bisognosi di cure.
Il Circuito, l'anno passato, è riuscito a devolvere 5000 Euro, sperando di potere superare questo limite nel 2011. Non essendo più disponibili posti in Griglia ROSSA, è comunque possibile acquistare l'abbonamento Solidarietà, con il solo scopo di aiutare l'UGI, garantendosi comunque il posto in Griglia BLU. Entro pochi giorni verrà definito il gadget riservato agli abbonati.

 

Fonte: Ag. Play Full