Luglio e agosto sono due mesi decisamente fecondi per le gare infrasettimanali e in versione notturna. Tra queste c’è anche Notaresco che si appresta ad accogliere giovedì 8 agosto l’undicesima edizione della Notturna, gara omologata dalla Fidal valevole per il Corri Master Fidal e inserita anche nel circuito Piceni&Pretuzi.
Una manifestazione che gli stessi organizzatori dell’Atletica Vomano si augurano che possa riconfermare il successo degli anni passati con la gara competitiva di 7,5 chilometri imperniata nel centro storico di Notaresco tra salita e discesa con partenza alle 20:00 da Piazza del Mercato (dove ha sede il ritrovo a partire dalle 17:00). La stessa Notturna vuole celebrare in un clima di puro divertimento anche i bambini e i ragazzi del settore promozionale con gare a loro dedicate su brevi distanze in base alle fasce d’età con premi per tutti i baby campioncini.
Anche tra gli adulti, sono previsti premi per i primi tre assoluti uomini e donne, oltre ai primi cinque di categoria. Le premiazioni interessano le prime cinque società regionali e le prime tre extra-regionali.
Il tempo limite per effettuare le iscrizioni è fissato entro le 24:00 di mercoledì 7 agosto al costo di 8 euro per gli adulti e di 3 euro per i giovani, il sito internet di riferimento è TimingRun.
< Prec. | Succ. > |
---|