A pochi giorni dal debutto previsto per il 26 gennaio allo Sharjah Tour, il Team corratec cala l’asso di un secondo main sponsor: a fianco di Corratec, infatti, ecco l’ufficializzazione di Vini Fantini come secondo nome del team: una partnership nata l’anno scorso e che proseguirà nel 2024 a dimostrazione delle rinnovate ambizioni della squadra diretta da Serge Parsani.
«Vini Fantini è un’azienda che respira ciclismo da anni», afferma il dirigente italiano. «Un nome ormai riconosciuto in tutto il mondo delle due ruote e non solo. L’investimento dimostra come il nostro progetto, giunto quest’anno alla terza stagione, sia in costante crescita come dimostrato dal roster che abbiamo creato. L’arrivo di nomi capaci di vincere su palcoscenici internazionali anche a livello World Tour come Niccolò Bonifazio, Kristian Sbaragli, Mark Padun e Jakub Mareczko ha aumentato sensibilmente la qualità dei corridori a nostra disposizione. Vogliamo crescere sempre di più e raggiungere traguardi ambiziosi per portare in alto i nomi delle aziende che hanno deciso di credere in noi».
E l’arrivo di un nuovo sponsor dà il la anche a una rivisitazione grafica della maglia: firmata per il terzo anno di fila da Veloplus, il vestiario riprende la nuova colorazione del telaio della corratec CCT Evo Pro, la bici ufficiale che tra pochi giorni accompagnerà gli atleti del team toscano per le strade di tutto il mondo.
< Prec. | Succ. > |
---|