L’UAE Team Emirates si proietta nel 2022 annunciando il ritiro pre-stagionale, fissato per gennaio a Pedreguer, località sita sulla soleggiata costa orientale della Spagna.
Dopo un 2021 caratterizzato da numerosi successi, la formazione emiratina scalpita per tornare a pedalare al completo in strada, con al seguito allenatori, direttori, meccanici, massaggiatori e staff di supporto per rifinire la preparazione in vista della prossima stagione.
La squadra, già radunatasi negli Emirati Arabi Uniti a fine ottobre per gettare le basi di un saldo spirito di squadra, lavorerà con la prospettiva di affrontare a fine gennaio le prime gare stagionali e per preparare il primo grande obiettivo del 2022, ovvero l’UAE Tour, gara nella quale si cercherà di difendere il titolo conquistato nel 2021 da Tadej Pogačar.
L’UAE Team Emirates organizzerà una giornata dedicata ai media: l’appuntamento, fissato per lunedì 10 gennaio 2022, offrirà agli organi di informazione l’opportunità di filmare, fotografare e intervistare i corridori e le nuove maglie della squadra.
< Prec. | Succ. > |
---|