A Spinete (Campobasso) si è svolta la seconda prova della challenge "Sulle orme dei Sanniti", circuito XC MTB di 6 chilometri ripetuti 5 volte, con un percorso duro e tecnico, ottimanente allestito dall' A.S.D. Matese Mountain Bike di Giovanni Caccavelli, e che ha riscontrato l'apprezzamento dei bikers partecipanti.
Mirko Catone (Bike Pro - Bottecchia) dopo la vittoria della prima tappa a Schiavi d'Abruzzo la domenica precedente, ha dato prova di superiorità anche in terra molisana, tagliando il traguardo con più di un minuto di vantaggio rispetto al secondo arrivato Luciano Boianelli e al terzo Christian Giura.
Merita un plauso anche l'altro atleta del Team presente, Donato D'Alessandro, che al suo rientro nelle gare dopo una lunga pausa, ottiene un buon sesto posto di categoria Elite Master.
La Bike Pro - Bottecchia si congratula nuovamente con Catone per questo ennesimo successo, sottolineando in questa occasione non solo l'impressionante continuità stagionale, ma anche la sua straordinaria carica umana.
I complimenti al biker di Notaresco sono arrivati anche dal sodalizio beneventano di Bikefortore, presenti nella kermesse molisana, che hanno già assegnato il numero 1 di gara alla terza ed ultima tappa del circuito sotto l’egida Uisp che si svolgerà il 28 settembre a San Bartolomeo in Galdo oltre a designare i vincitori assoluti e delle varie categorie.