Sab11232024

Aggiornamento:12:12:59

Paez, Longo, Rossi e Teocchi illuminano il week-end i.idro Drain Bianchi

 

 

Leonardo Paez (i.idro DRAIN-Bianchi) su Methanol 27,5" SL ha centrato il dodicesimo successo stagionale nella Popobike, prova della Marathon World Series Cup disputata aMetepec-Atlixco (Messico) sabato 25 ottobre. Il suo compagno di squadra Tony Longo si è piazzato sesto. La corsa si è disputata su un percorso di 63 km con partenza e arrivo a 1.900 metri sul livello del mare.

LA CORSA
Già vincitore delle ultime due edizioni, Paez ha mostrato di avere una marcia in più sin della prime battute di gara, andando al comando assieme al campione italiano Samuele Porro. Il colombiano ha realizzato la sua fuga solitaria sulla salita di Punta del Bicentenario, volando verso la vittoria in 3 ore, un minuto e 54 secondi, con 5'53" di vantaggio su Samuele Porro e6'11" su Johnny Cattaneo. A lungo terzo, Longo ha chiuso sesto.



GIRO D'ITALIA CROSS
Giorgio Rossi e Chiara Teocchi sono stati protagonisti di un debutto brillante al Giro d'Italia Cross 2014-2015 a Fiuggi (Frosinone), domenica 26 ottobre. Equipaggiato con Cavaria Carbon, Rossi ha centrato il successo fra gli Junior davanti a Stefano Sala e Jakob Dorigoni, vestendo la maglia rosa di leader. La neo Under 23 Chiara Teocchi è giunta seconda assoluta nella categoria Open, comprendente atlete Elite e U23, alle spalle di Alice Arzuffi e davanti a Rebecca Gariboldi.

 

Ufficio Stampa Vitesse