Si è chiusa solo da pochi giorni la stagione invernale che ha visto il Velo Club San Vendemiano grande protagonista sui campi di tutta Europa e gli uomini del Presidente Fabrizio Furlan sono già pronti per voltare pagina e per guardare all'attività su strada targata 2025. L'attività del Velo Club San Vendemiano, dunque, non si ferma nemmeno per un giorno: archiviata l'attività ciclocrossistica, infatti, il sodalizio verde-nero sta già preparando l'assalto all'annata 2025.
Un inverno esaltante, ricco di appuntamenti di spicco e di grandi prestazioni per i ragazzi del Velo Club San Vendemiano impegnati nel ciclocross sotto le direttive dell'appassionato Ivan Cais. Il successo ottenuto da Pietro Duregon, tra gli juniores, a Fiume Veneto (Pn), dedicato a Gino Mazzer è stato bissato dal titolo regionale veneto centrato a Scorzè (Ve). Risultati a cui si sono aggiunti gli ottimi comportamenti di Camilla Dal Borgo, Simone Dal Mas e Samuele Da Ros nelle categorie giovanili: tutti e tre i portacolori della società di San Vendemiano, infatti, a suon di piazzamenti si sono qualificati per i Campionati Italiani di Follonica dove hanno vissuto una preziosa esperienza agonistica, di confronto e di crescita personale.
Domani, sabato 8 febbraio, a partire dalle ore 18.00, presso l'Oratorio Parrocchiale di San Vendemiano, si terrà la presentazione delle formazioni 2025 e dell'attività organizzativa. "La nostra società è impegnata ormai senza sosta al seguito degli atleti e in cabina di regia nelle organizzazioni. Sabato 8 febbraio avremo la possibilità di presentare i nostri giovani atleti e le nostre gare per dare il via alla nuova stagione con il piede giusto e per ringraziare gli sponsor del sostegno che ci assicurano" ha anticipato il Presidente Fabrizio Furlan.
Succ. > |
---|