Gio12262024

Aggiornamento:08:27:31

Back Aziende informano Abbigliamento

Abbigliamento

Con XBionic l'estate non fa più paura

Un nuovo sistema aiuta la termoregolazione del corpo

Biotex accompagnerà il Team Neri Sottoli ALE’ sulle strade del Giro d’Italia.

L'azienda faentina, che già da anni veste il mondo del professionismo, ha scelto per il 2014 l'universo #YellowFluo quale veicolo promo-pubblicitario per  il proprio brand.

Dopo Gara firma il merchandising di Over The Hills 2014: ecco maglia e bermuda

Già pronto il merchandising di Over The Hills, l’evento ciclistico che riunirà gli appassionati della bicicletta dal 25 al 27 aprile all’interno dell’Autodromo di Imola.

Stile e Sicurezza nel ciclismo made by Alè

Nato come simbolo di un team, l'attuale Neri Sottoli #yellowfluo che quest'anno ha deciso di citarlo anche nel proprio nome, cresciuto e portato al successo anche dal women dream team italiano Alé – Cipollini – Galassia, il #yellowfluo, in pochi anni, è diventato, nel mondo del ciclismo, molto più di un colore di tendenza. È diventato sinonimo di autentica passione, di un modo di guardare a questo sport, di un progetto che vuole unire realtà diverse: professionisti ed amatori; uomini e donne; sport ed imprenditoria. Crescendo e diffondendosi, il #yellowfluo è diventato una vera e propria icona di stile, una moda da seguire, ma anche una sorta di “filosofia della bici”.