Cittadella (Pd) Jonny Moletta, padovano di Cittadella, in arte Jonny Mole Design, l’agenzia italiana specializzata nel design di articoli sportivi, diventa sempre più internazionale e inaugura una sede a Taichung (Taiwan), in occasione del Ride On, l’evento dedicato alle aziende di componenti di biciclette durante la Taichung Bike Week.
In risposta alla crescita delle aziende del settore sportivo e all’internalizzazione dei mercati, Jonny Mole, titolare dell’agenzia omonima, ha realizzato l’obiettivo di portare la propria creatività e lo spirito imprenditoriale italiano anche in Asia, per servire ancora meglio i propri clienti. “I have a dream”, la storica frase di Martin Luther King, è diventata il mio motto - dice con orgoglio Jonny Mole - e sintetizza l’essere del mio lavoro. Sempre alla ricerca, sempre con un obiettivo, sempre con una sfida con la quale confrontarsi. Osservare il mondo che ci circonda e le sue evoluzioni. Solo chi sa sognare e rendere i propri sogni realtà, è capace di farlo anche con i sogni delle altre persone, dei propri clienti.
Fondata nel 1999, l’agenzia Jonny Mole Design è cresciuta negli anni, grazie alla collaborazione con aziende prestigiose nel settore del ciclismo, come Wilier, Selle Italia, FSA e molte altre. Jonny Mole è stato anche l’autore della Maglia Rosa del Giro d’Italia 2011 celebrativo dei 150 anni dell’Unità d’Italia e in passato ha disegnato la Maglia della nazionale di ciclismo dell’Argentina, la bici e la sella di Marco Pantani.
Anche se il core business dell’agenzia è il settore del ciclismo (60%), Jonny Mole e il suo staff sono impegnati anche in altri segmenti sportivi, come il motociclismo, gli sport invernali, il trekking, la nautica e l’home fitness. L’ufficio di Taichung, denominato “Casa Italia”, sarà gestito da Showing Chu, responsabile commerciale per il mercato asiatico della Jonny Mole Design, e si trova al 19° piano del Shr - Hwa International Tower, l’edificio più alto e importante della città. Per visionale il sito di Jonny Mole e andare su facebook: www.jonnymole.com - www.facebook.com/jonnymole
A cura di Livio Fornasiero
< Prec. | Succ. > |
---|