Dopo un mese di pausa, ritorna stasera la trasmissione televisiva nazionale Scratch, in onda il mercoledì alle ore 21 su Canale Italia 84 del digitale terrestre. La trasmissione – condotta da Nicola Argesi e Ilenia Lazzaro- è partita nonostante l’emergenza COVID 19 e la sospensione delle gare.
La motivazione, ce la spiega direttamente la redazione : “L’avevamo pensata diversa la prima puntata primaverile di Scratch. Come ogni anno aspettavamo le atlete della RYLA Onlus Run Your Life Again (RUN for IOV), poi è arrivato il Covid 19 e ha sconvolto le nostre vite, le ha cambiate. Ha sconvolto il nostro lavoro e le nostre abitudini. Lo sport si è fermato. Ma abbiamo deciso di andare avanti, grazie al supporto di tutti voi. Scratch non è mai stato solo un contenitore di gare : ha sempre voluto essere un momento di scambio, un talk show più o meno leggero in base ai temi. È per questo che ripartiamo oggi mercoledì ( 18 marzo ) alle ore 21 su Canale Italia 84. Ripartiamo con la consapevolezza che non è come l’ultima puntata, ma ripartiamo con la consapevolezza che non sarà nemmeno come la prossima. “
Questa settimana ci saranno gli interventi di :
✔️ Gian Luca Giardini - giornalista
✔️ Roberto Damiani- Team Cofidis
✔️ Stefano Bertolotti- Ufficio Stampa UEC
✔️ Renato Di Rocco – Presidente FCI
✔️ Mirko Pirazzoli- Piraz Coaching
✔️ Avv. Filippo Martini – esperto in diritto e management sportivo
✔️ Dott.ssa Annalisa Faè- Farmacista ed esperta in nutrizione sportiva
✔️Sandra Callegarin – Presidentessa Run For IOV
Spazio anche alla presentazione di qualche squadra (avvenuta prima dell’emergenza) e ai saluti degli atleti che hanno raccolto il nostro messaggio #iostoacasa.
La puntata sarà visibile anche su Bike Channel Sky 214 lunedì 23 Marzo alle ore 21 o sul sito www.scratchtv.it
< Prec. | Succ. > |
---|