Si chiama LifeCode, il primo vero bracciale da polso che in caso di emergenza può parlare al tuo posto. Questa straordinaria invenzione è l’evoluzione di quello che viene definito come programma I.C.E. (In Caso di Emergenza – In Case of Emergency) ovvero un sistema di riconoscimento della persona e l’immediatezza nella reperibilità di informazioni di contatto urgenti, quali il coniuge o un parente prossimo.
LifeCode è il nuovo modo di comunicare con i paramedici, pensato per le persone che presentano particolari problemi di salute, dove l’informazione corretta e tempestiva è indispensabile per un valido ed efficace intervento medico. Nella realtà dei fatti, si dimostra un valido alleato anche nella vita di tutti i giorni.
Ora puoi sentirti più sicuro, mentre fai una corsa al parco, un’uscita in bicicletta o un’erscursione in montagna, quella fastidiosa sensazione di irriconoscibilità data dal fatto di non aver con se i propri documenti è sparita. Basta allacciare al polso LifeCode per essere sicuri che in caso di malore, le proprie informazioni vitali siano subito disponibili.
Indossare LifeCode è indubbiamente utile a chi pratica sport all’aria aperta, ma altrettanto indispensabile per chi ama viaggiare.
Vi è mai capitato di trovarvi con un’emergenzia sanitaria, piccola o grave che sia mentre siete all’estero per vacanza o lavoro e dover spiegare al personale medico chi siete e cosa possono o non possono farvi?
Ogni bariera linguistica con LifeCode viene abbattuta, il software tradotto in tante lingue diverse (attualmente in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo) può fornire, nella giusta lingua, tutte le informazioni necessarie.
Grazie allo scaricamento automatico, il software aggiornerà in maniera automatica il data base linguistico caricando sempre nuovi idiomi.
Nulla è stato lasciato al caso, la realizzazione del bracciale, è il frutto di un attento controllo delle materie prime usate, viene quindi prodotto utilizzando una mescola speciale di Silicone e PVC, materiali anallergici e di alta qualità, rendono il bracciale salvavita resistente e morbido allo stesso tempo.
Il particolare design minimal lo rende ben identificabile dal personale medico di tutto il mondo, lasciando il giusto spazio alla parte fashion.
Il braccialetto LifeCode è riconosciuto da tutti come un oggetto estremamente utile dal design accattivante e da un look unico, il giusto compromesso tra utilità medica, sport e vita quotidiana.
Per rispettare la privacy, LifeCode offre la possibilità ad ogni utente di definire pubblica o privata l’informazione memorizzata, sarai tu a decidere cosa mostrare nella tua anamnesi.
< Prec. | Succ. > |
---|